Skinbooster – CLINICA PULVIRENTI – FACE ANTIAGING SPECIALIST

Skinbooster

il mega stimolante della pelle del Viso

Tecnica iniettiva di stimolazione della pelle che mette il turbo alle cellule per riattivare i loro processi vitali.


Un’idratante carezza di benessere e vitalità per la tua pelle.

Cos'è lo skinbooster e come può contribuire a mantenere la cute in buono stato migliorando idratazione, elasticità, compattezza e luminosità della pelle.

Quando la pelle del viso perde lucentezza, radiosità e cominciano a comparire rughe intorno agli occhi, alla bocca e sul collo, è il momento di sottoporsi a un trattamento di idratazione profonda con SkinBoosters: un vero e proprio stimolante della pelle, come suggerisce il suo stesso nome, dal momento che “boost” in inglese racchiude in sé tanti significati, come promuovere, sostenere, aumentare e dare impulso. Ed è esattamente quello che questo trattamento fa per la pelle.

Trattamento altamente idratante, soft e indolore
Il trattamento iniettivo Skinbooster è perfetto, ad esempio, dopo la lunga esposizione al sole estivo: è una metodica soft e indolore ed è consigliata per ripristinare la giusta idratazione, donare compattezza, luminosità e levigatezza alla cute di viso, collo, decolté e mani, attenuando i danni e i segni del crono e del fotoaging.

Gemme di acido ialuronico
La tecnica di Biorivitalizzazione mediante Skinbooster consiste in multiple iniezioni a livello del volto (insistendo sulle aree più segnate dal cronoaging) di piccole gemme di acido ialuronico a livello subdermico. Non è un trattamento volumizzante, ma grazie alla sua formula nutre la pelle e stimola la neoproduzione di collagene da parte dei fibroblasti dermici, donando nuovo vigore e rinnovata freschezza alla cute.

Skinbooster, quindi, è il termine tecnico che riunisce queste potenzialità funzionali e terapeutiche ed il gel di cui è costituita la procedura è a base di un particolare acido ialuronico a peso molecolare medio-basso (600.000 dalton) con legami adatti al suo rilascio nel derma con assorbimento più rapido rispetto al più noto filler ad acido ialuronico volumetrico studiato invece per mantenersi stabile per un maggior periodo di tempo nella ruga trattata.

A base di un gel di acido ialuronico NASHA (Non Animal Stabilized Hyaluronic Acid) gli Skinbooster intervengono sulle cause dell'invecchiamento cutaneo e non solo sui suoi effetti, cioè non correggono solo un singolo inestetismo in termini di ruga, ma lavorano in profondità del derma dell'area trattata stimolando la pelle a ricreare turgore, idratazione, elasticità e luminosità, caratteristiche per le quali si sono guadagnati anche la definizione di BIOSTIMOLANTI FISIOLOGICI iniettabili su volto, labbra, collo, decolletè e dorso delle mani in funzione dell'altissima capacità idratante e, di conseguenza, antiossidante di cui sono proprii.

La resa degli Skinbooster è globale per il miglioramento cutaneo anche se si prescelgono aree particolarmente prioritarie da trattare per ogni paziente: una volta iniettato l'acido ialuronico NASHA viene rilasciato gradualmente e gradualmente richiama altra acqua nel derma; la tecnologia di stabilizzazione dello skinbooster ha dotato il prodotto di una rete molecolare tridimensionale in grado di prolungarne il tempo di permanenza nei tessuti cutanei trattati, integrandosi perfettamente durante il riassorbimento senza comprometterne la biocompatibilità con degradazione isovolemica, cioè la capacità di mantenere il volume iniziale anche durante la fase di degradazione. In pratica, via via che questo particolare acido Ialuronico diminuisce, aumenta proporzionalmente la quantità di acqua che ogni molecola è in grado di richiamare nel derma avvizzito o rugoso; quest'azione aiuta infatti il derma a mantenersi a lungo in tale condizione ideale aumentando anche le capacità di difesa della pelle dall'attacco dei radicali liberi che possono danneggiare seriamente le cellule e contribuire ad un invecchiamento precoce.

Come si svolge il trattamento?
La metodica di somministrazione si svolge dopo un'accurato check-up cutaneo, attraverso la nostra Diagnosi computerizzata con "Visia Canfield".
Stabilito lo status cutaneo e, se non vi è alcun nulla osta al trattamento, si procede con microiniezioni dermiche precisamente praticate nelle aree bisognose, in microgocce distribuite nella porzione profonda del derma; viso, labbra, contorno labbra, collo, decolletè, dorso delle mani sono le sedi indicate per questa metodica biorivitalizzante molto adatta anche per le guance colpite da elastosi solare, per i cedimenti del contorno del viso, per le cicatrici fibrotiche ed in particolare per le pelli molto stressate dal sole o troppo sottili per motivi costituzionali.

La ridensificazione dermica o Skinbooster è un trattamento elettivo per le pazienti molto giovani che vogliono mantenere intatte le condizioni della loro pelle ma è anche un trattamento propedeutico appartamenti più importanti per le pazienti più adulte che preparano il terreno per i successivi trattamenti.
La seduta viene effettuata solitamente a distanza di una, due settimane e il numero minimo di sedute è di circa sei. Si può poi continuare con un mantenimento mensile in base alle condizioni di partenza della cute della paziente. Oggi quasi tutti i ridensificanti contengono dell'anestetico locale che rendono la procedura molto soft e tollerabile, le pazienti possono rientrare molto velocemente alla loro vita sociale.
Nello specifico protocollo di Soft restoration con Skinbooster CLINICA PULVIRENTI, solitamente applichiamo anche una maschera con idrogel di acido ialuronico e procediamo ad una esposizione a dispositivo LED a 830 nanometri che ci permette di sfiammare i minimi traumi che causiamo con le punturine. Quindi un protocollo molto più ampio e completo rispetto il semplice Skinbooster generelmente eseguito inmaniera standard.
Possiamo quindi affermare che gli Skinbooster che vengono effettuati con la classica, ma sempre attuale tecnica della mesoterapia, sono uno strumento indispensabile per migliorare parecchio inestetismi come lo skin aging, la disidratazione cutanea, la perdita del tono cutaneo la riduzione della luminosità.
Si tratta di una tecnica flessibile al 100%, adattabile allo specifico inestetismo manifestato dal paziente rendendolo altamente personalizzabile in base all'esigenza del paziente.

Una procedura al 100% sicura: tutti i prodotti utilizzati in CLINICA PULVIRENTI per effettuare lo Sinbooster hanno la certificazione riguardante i Medical device, questo rende il trattamento esente da effetti collaterali spiacevoli. A questo proposito, accertati sempre di verificare che tipo di prodotto che ti viene proposto. Otteniamo il 100% dell'efficacia perché si utilizzano sostanze che hanno ormai confermato la loro efficacia, basti pensare all'azione dell'acido ialuronico che compensa in maniera incredibile la perdita d'acqua nella nostra pelle, supportando Il collagene e le fibre elastiche, ristrutturando e ridonando la densità nelle aree più sottili.
Nei prodotti di recente concezione, addirittura troviamo la combinazione dell'acido ialuronico con agenti terapeutici come vitamine, estratti naturali, aminoacidi, sali minerali e antiossidanti: uno dei più recenti peptidi biomimetici con effetto botoxlike.

Prima del trattamento di lipofilling con SEFFILLER a Catania, SiciliaDopo il trattamento di lipofilling con SEFFILLER a Catania, Sicilia

Prima e Dopo del trattamento con skinbooster

02_lipofiller_prima02_lipofiller_dopo

Prima e Dopo del trattamento con skinbooster



Ne vuoi sapere di più? Compila il modulo in basso
Ottieni subito e GRATIS
il Report CLINICA PULVIRENTI + VIDEO dimostrativo


Compila il modulo in basso con i tuoi dati, avremo il piacere d'inviarti GRATIS il Report esclusivo su questa metodica + il VIDEO dimostrativo di come viene effettuato il trattamento, con i consigli del Dr. Antonio Pulvirenti.

    Leggi le recensioni delle nostre Pazienti


    Ottime Recensioni, Consigliato 5 stelle Laura Aquila: Una parola delicata, uno sguardo gentile, un sorriso bonario possono plasmare meraviglie e compiere miracoli. Grande professionalità, gentilezza, garbatezza, l'eccellenza è sovrana nella clinica del Dottor Pulvirenti professionista eccellente, empatico... Un team a dir poco meraviglioso, attento, professionale, gentile... Struttura accogliente, elegante e in possesso dei dispositivi più innovativi che oggi è possibile trovare nel campo della Medicina Estetica mondiale. Concludo dicendo grazie.


    Ottime Recensioni, Consigliato 5 stelle Piera Comunale: Quando ero più piccola ho fatto due tatuaggi che pensavo di portarmi a vita nonostante li odiassi. Sentivo parlare la gente che si affidava a medici di poco conto per eliminarli gente che dopo 15 sedute aveva i tatuaggi ancora intatti. Io mi sono affidata al dottor Pulvirenti e al suo fantastico staff ad oggi posso dire che realmente è possibile togliere un tatuaggio ed essere di nuovo felici. Ma questo sempre grazie a questo dottore che con la sua professionalità è riuscito a fare tutto questo. Per questo consiglio questa clinica per chi come me che in poco tempo è riuscita a togliersi mille dubbi anche voi lo potete fare grazie ancora di tutto..


    Ottime Recensioni, Consigliato 5 stelle Francesca Caggegi: Professionalità, gentilezza e pulizia contraddistinguono la Clinica Pulvirenti . Il Dottore e tutto lo Staff sono cordiali e disponibili, mettono subito a proprio agio. Consigliato.


    Ottime Recensioni, Consigliato 5 stelle
    Daniela Saetti: Il mio problema erano le macchie al viso, così tante da non uscire di casa senza fondotinta e nonostante questo si vedevano cmq, praticamente era imbarazzante e mi sentivo a disagio. Premetto che venivo da un'esperienza deludente, in quanto ero già stata da un'altro medico senza ottenere nessun risultato, poi parlando con una mia amica mi ha parlato del dott. Pulvirenti. Ho preso un appuntamento, e non vi nascondo un po' preoccupata, ho fatto la visita. Mi sono affidata al dottore in quanto da subito mi ha fornito tutte le spiegazioni in modo molto dettagliato ed è così che ho iniziato il trattamento....già dalla prima seduta si notavano i risultati che avevo sempre desiderato..ed adesso sono soddisfatta al massimo....esco di casa senza mettere fondotinta....praticamente wooowww...mi sento rinata....il dott. Pulvirenti ed il suo staff oltre ad essere gentili sono molto competenti e professionali....sono praticamente il TOP!


    Ottime Recensioni, Consigliato 5 stelle Angela Paterniti: Un Centro all'avanguardia, con attrezzature aggiornatissime, personale eccellente in professionalità , umanità e gentilezza, il Top! E come sempre ribadisco il mio motto per loro.. “belle persone per persone belle!”


    Ottime Recensioni, Consigliato 5 stelle Elena Ponzo: Dal lontano 2007 il mio punto di riferimento! Un posto in cui attenzione, gentilezza e professionalità sono di casa. Eccellenza che negli anni ho visto crescere e migliorarsi per le nostre esigenze! Grazie al dottore e allo staff la mia vita è cambiata! 🏆


    Ottime Recensioni, Consigliato 5 stelle Anna Maria Giuffrida: Poche parole: professionali gentili e soprattutto all'avanguardia.


    Ottime Recensioni, Consigliato 5 stelle Veronica Patanè: Personale qualificato e gentilissimo mi sono trovata benissimo. Consigliatissimo♡


    Ottime Recensioni, Consigliato 5 stelle Maria Pia Risa: Consiglio la Clinica Pulvirenti per: preparazione del dott.Pulvirenti in formazione continua(oggi una rarità)tecniche all'avanguardia, professionalità, disponibilità, cortesia, idem per lo staff. Caratteristiche non meno importanti: ambiente dotato di comfort, pulizia.


    Ottime Recensioni, Consigliato 5 stelle Floriana Russo: Sarò sempre grata a questo studio per avermi seguita con il massimo della professionalità, della disponibilità risolvendo il mio "problema"! Anche lo Staff eccellente e disponibile.


    Ottime Recensioni, Consigliato 5 stelle Susanna Borriero: Un grande professionista con un magnifico staff, sempre un passo davanti agli altri


    Ottime Recensioni, Consigliato 5 stelle Giusy Pavone: medico eccezzionale io ho avuto il piacere di incontrarlo diversi anni fa ed è rimasto sempre una persona umile pur essendo un medico di grande fama grazie sempre


    Ottime Recensioni, Consigliato 5 stelle Angela Natoli: Professionalità e competenza.


    Ottime Recensioni, Consigliato 5 stelle Antonella Patanè: Conosco e frequento la clinica posso dire da sempre, la cordialità e la professionalità da sempre al top.


    Ottime Recensioni, Consigliato 5 stelle Carlotta Cariati: Professionista di spessore, serio e soprattutto “umano” ... che nel settore non è facile trovare! Lo consiglio a tutti anche agli uomini.


    Ottime Recensioni, Consigliato 5 stelle Milena D'Aquila: il dottor Pulvirenti è un professionista serio scrupoloso e soprattutto UMANO. ..lo staff ineguagliabile la clinica una struttura meravigliosa. .. grazie di esserci!


    Ottime Recensioni, Consigliato 5 stelle Antonella Barrera: Il Dr Pulvirenti è semplicemente il numero 1! Insuperabile nei trattamenti antiaging del viso, un professionista che affianca alla sua eccellente competenza professionale un tratto cortese, attento, elegante. Il suo staff è formato da collaboratrici non solo molto disponibili e preparate, ma anche tanto cordiali ed accoglienti. Consigliatissimo!!!


    Ottime Recensioni, Consigliato 5 stelle Mariacarmela Gallo: Gentili, onesti, professionali, disponibili e tanti altri aggettivi positivi sono quelli che mi vengono in mente per descrivere questo centro. Ho riacquistato la fiducia che ormai avevo perso grazie al Dott. Pulvirenti che mi ha aiutata tantissimo con pazienza e una professionalità che non è da tutti. Non potevo fare scelta migliore. Grazie infinite!


    Ottime Recensioni, Consigliato 5 stelle Monica Scuderi: Il meglio che si possa trovare. Personale, gentile, sempre disponibile e altamente specializzato. Il Dottor Pulvirenti è una persona meravigliosa, in grado di metterti sempre a tuo agio e consigliarti sempre il meglio. Una clinica come poche davvero. Tutto li dentro è al massimo della qualità. Impeccabili in tutto. Io sto facendo il trattamento per la rimozione dei tatuaggi e non potevo affidarmi a mano migliori. Eccellenti


    Ottime Recensioni, Consigliato 5 stelle Josephine Petralia: La Clinica Pulvirenti è a mio avviso uno dei migliori centri della zona. Il Dr. Pulvirenti è fantastico ed è un professionista serio e preparatissimo, che sa metterti a tuo agio sempre. Inoltre il personale è specializzato oltre che assolutamente cordiale. Mi sono trovata benissimo e ogni trattamento avviene nel rispetto del paziente che viene sempre informato sullo svolgimento della pratica terapeutica, cosa non da poco perché la trasparenza è sinonimo di grande professionalità!