IN CLINICA PULVIRENTI TRE IMPORTANTI NOVITA’!

Novità assolutà: In CLINICA PULVIRENTI arriva il nuovo Fraxis Duo
14 Gennaio 2022
Vitamina c antiossidante sistema immunitario
MEDICINA ANTIAGING E DIFESE IMMUNITARIE
21 Gennaio 2022

In CLINICA PULVIRENTI il nuovo anno inizia con TRE IMPORTANTI NOVITA’ che riguardano la tecnologia Laser!

CUTERA EXCEL V +, CUTERA ENLIGHTEN SR e FRAXIS DUO ti accompagneranno nel tuo percorso di ringiovanimento del viso e di risoluzione degli inestetismi offrendoti il massimo risultato in piena sicurezza!

💥 CUTERA EXCEL V +, rappresenta il gold standard nel trattamento di patologie vascolari comuni come la rosacea, capillari rotti, vene visibili delle gambe, telangectasie e di tutte le macchie di origine vascolare.
Le sue nuove specifiche fanno di CUTERA EXCEL V + un leader indiscusso del settore
Questi progressi consentono al paziente di vivere un’esperienza di trattamento più rapida, confortevole ed efficiente.
In particolare, la combinazione delle lunghezze d’onda 532 nm e 1062 nm consente di trattare inestetismi del volto legati a particolari condizioni vascolari congiuntamente a problematiche di iperpigmentazione superficiali o profonde con un unico dispositivo.
💥 Il nuovo laser a Picosecondi CUTERA Enlighten SR rappresenta il gold standard per il trattamento delle iperpigmentazione del volto e dei danni provocati dal foto invecchiamento migliorando la texture e la qualità della pelle del paziente.
Le due lunghezze d’onda consentono di trattare un’ampia gamma di pigmentazioni superficiali e profonde
– La lunghezza d’onda 532 nm consente di trattare tipi di pelle più chiari e lesioni a basso contrasto.
– La lunghezza d’onda 1064 nm agisce sulla pigmentazione più profonda e sulla rivitalizzazione complessiva della pelle
– Possibilità di personalizzare rapidamente i parametri per le diverse esigenze operative permettendo al personale medico di trattare tutti i tipi di pelle in modo sicuro ed efficace.
I pazienti trattati con il Laser CUTERA Enlighten SR mostrano dopo tre sedute di trattamento risultati significati con un notevole schiarimento delle iperpigmentazioni, un miglioramento evidente della qualità della pelle senza dover astenersi dalla vita sociale e senza nessun evento avverso.
💥 Fraxis Duo combina la tecnologia ablativa del laser CO2 frazionato e quella della radiofrequenza intradermica frazionata in un’unica macchina per offrire risultati ottimali e un ringiovanimento totale.
L’azione di dermoabrasione e di intensa stimolazione fibroblastica del laser CO2 genera un’azione sinergica con la diffusione del calore volumetrico e profondo della Radiofrequenza Intradermica Frazionata.
Questi effetti complementari ottenuti combinando le due tecnologie rendono i trattamenti sul paziente ancora più efficaci!
Tantissime aree di applicazione
Ne vuoi sapere di più e conoscere il primo step della diagnosi viso in CLINICA PULVIRENTI?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.