PROFHILO: NUOVE TECNICHE DI MEDICINA ESTETICA – CLINICA PULVIRENTI – FACE ANTIAGING SPECIALIST

PROFHILO: NUOVE TECNICHE DI MEDICINA ESTETICA

Visia: Diagnosi D’avanguardia
2 Aprile 2021
CICATRICI POST-ACNEICHE: COSA SONO E COME ELIMINARLE
9 Aprile 2021

Pelle del collo? È una delle prime zone a segnarsi! Sì, perché la pelle del collo, rispetto a quelle di altre zone è molto sottile essendo quasi priva di ghiandole sebacee.

Una beauty routine frettolosa e poco specifica aggrava questa problematica, Risultato?

La pelle del collo appare presto poco liscia e rugosa.

Per contrastare questo fastidioso inestetismo arriva una sorprendente metodica che si avvale dell’utilizzo di un prodotto di punta: PROFHILO!

DI COSA SI TRATTA?

PROFHILO è un prodotto iniettabile, un acido ialuronico biotecnologico ad alto grado di purezza

Profhilo si basa sulla tecnologia a complessi ibridi stabili di acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare. Tale tecnologia consente di ottenere concentrazioni di acido ialuronico inimmaginabili fino ad oggi: 64 mg di acido ialuronico.

Può senza alcun dubbio essere considerato un approccio innovativo ai trattamenti anti-aging che interviene direttamente sulle lassità cutanee del volto e del collo. Si tratta di un prodotto ad alto grado di purezza basato su complessi ibridi stabili di acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare, che garantisce risultati stabili e più duraturi rispetto ad altre formulazioni di acido ialuronico, in quanto meno aggredibile dalle ialuronidasi, enzimi che degradano l’acido ialuronico, garantendo una durata superiore in modo del tutto naturale, senza richiedere l’utilizzo di sostanze cross-linkanti.

Profhilo ha una duplice azione, vediamole insieme:

La prima bio-rigenerante poichè la frazione a basso peso molecolare stimola i fibroblasti a produrre sostanze fondamentali quali collagene, elastina ed acido ialuronico.

La seconda consiste nell’effetto liftante e tensore legato alla frazione ad alto peso molecolare che facendo da sostegno al derma, “rimpolpa” il viso e contrasta il cedimento cutaneo donando un leggero effetto lifting e rimodellando il viso.

La promessa di questo prodotto?

Prophilio è un bio-rimodellante dunque consente di trattare in modo efficace le lassità cutanee dell’area mandibolare, di contrastare l’invecchiamento generale del viso, collo, decolletè o mani, attraverso un bio-rimodellamento dei tessuti.

Profhilo NON è un filler riempitivo. Lo scopo di questo prodotto non è quello di riempire la ruga ma quello di idratare e nutrire la pelle offrendole luminosità e compattezza.

Perché scegliere PROPHILIO?

Caratteristica importante di questo trattamento è la sua biocompatibilità poiché costituito da acido ialuronico biotecnologico ad alto grado di purezza.

Altra caratteristica è la sua sicurezza; l’elevata purezza e l’assenza di additivi offrono una maggiore sicurezza e quindi una riduzione degli effetti collaterali.

Performante e Innovativo; la tecnologia brevettata di Profhilo offre un’azione prolungata nel tempo.

Prophilio è un prodotto Innovativo perchè è l’unico con 64 mg di acido ialuronico, frutto di una tecnologia brevettata.

Come viene effettuato il trattamento?

Il protocollo di utilizzo del Profhilo prevede una nuova tecnica specifica chimata BAP (Bio Aesthetic Point) che individua solo 5 punti di iniezione per ciascun lato del viso o del collo, con successiva diffusione nel derma dell’acido ialuronico.

Anche nel collo il trattamento viene eseguito tramite punti di iniezione o con l’utilizzo di microcanula che aumenta ulteriormente il confort per la paziente.

Per ottenere un ringiovanimento del collo ma anche del viso sono consigliabili 3 sedute di trattamento da effettuare a distanza di un mese l’una dall’altra ed un eventuale richiamo a distanza di 2 mesi dal terzo trattamento in funzione delle condizioni cliniche del grado di aging.

Nel prossimo post continueremo ad approfondire le tecniche di esecuzione di questo trattamento.

Se anche tu vuoi donare al tuo collo un aspetto disteso, ringiovanito e luminoso senza ricorrere a tecniche invasive rivolgiti a CLINICA PULVIRENTI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *