STANCA DELLE RUGHE CHE SEGNANO LA TUA FRONTE? È ARRIVATA L’ORA DI ELIMINARLE CON IL BOTOX! – CLINICA PULVIRENTI – FACE ANTIAGING SPECIALIST

STANCA DELLE RUGHE CHE SEGNANO LA TUA FRONTE? È ARRIVATA L’ORA DI ELIMINARLE CON IL BOTOX!

COME CURARE LA PELLE IN MENOPAUSA?
24 Maggio 2021
LA MELANINA: COS’è E A COSA SERVE
25 Maggio 2021

Il botox è un must della medicina estetica! È un trattamento consolidato, efficace e sicuro per l’organismo!

Amato da tantissime donne poiché dona loro uno sguardo profondo e meno stanco, formidabile nell’attenuare le rughe d’espressione!

L’utilizzo del botulino nel derma oltre ad essere un trattamento temporaneamente risolutivo per le rughe (il suo effetto dura circa 4-6 mesi) previene anche l’insorgenza delle stesse nella regione frontale, glabellare e perioculare, inibendo temporaneamente la contrazione muscolare.

Questo trattamento contribuisce a correggere l’espressione del volto, per uno sguardo sereno e un effetto disteso e naturale.

Come agisce questa sostanza?

Il botulino è un farmaco sicuro ed efficace che attenua la contrazione dei muscoli responsabili della mimica facciale, previene la formazione di nuove rughe e migliora quelle esistenti.

L’infiltrazione del botulino riduce temporaneamente le contrazioni dei muscoli mimici e di conseguenza favorisce la distensione della pelle.

 In funzione della loro profondità, le rughe d’espressione trattate scompariranno o miglioreranno sensibilmente.

L’effetto dura mediamente dai 4 ai 6 mesi, per mantenere il risultato è sufficiente ripetere le iniezioni, senza nessuna controindicazione

Il trattamento con tossina botulinica è un trattamento ormai consolidato in medicina estetica. Tuttavia, molte pazienti temono i suoi effetti a causa della scarsa conoscenza del trattamento stesso e delle sue proprietà; Oggi vogliamo rispondere ad alcune delle domande più frequenti che ci vengono poste nella nostra Clinica. VEDIAMOLE INSIEME:

1)        IL TRATTAMENTO CON TOSSINA BOTULINICA RENDE IL VISO TOTALMENTE INESPRESSIVO?

Non è necessariamente così! L’effetto di un trattamento con tossina botulinica dipende molto dalle dosi e dal punto in cui i medici estetici introducono la tossina.

In pratica, un risultato ben fatto è quello in cui la paziente a riposo si mostra completamente distesa dalle rughe ma quando aziona la propria mimica facciale la sua espressività si mantiene naturale.

Se l’iniezione di botulino è realizzata dalle mani di un esperto, i risultati sono estremamente naturali.

2)        QUANDO PASSA L’EFFETTO DEL TRATTAMENTO SI TORNA PEGGIO DI PRIMA?

Non solo non si tornerà peggio di prima, anzi il trattamento è completamente reversibile e la pelle rimanendo distesa alcuni mesi avrà comunque un giovamento; le rughe non saranno più così profonde come prima per diversi mesi.

3)        IL BOTULINO MIGRA IN ALTRE PARTI DEL NOSTRO CORPO

Uno dei miti da sfatare è ormai il noto ritornello in bocca alle pazienti: “il botulino migra!”

 E chissà dove andrà?

Alla nascita di questo mito ha contribuito uno studio che ha condotto un’indagine sulla migrazione del botulino iniettato nei ratti a dosaggi 2.500 volte superiori a quelli utilizzati in medicina e in estetica.

La letteratura ha ormai ampiamente dimostrato con lavori scientifici seri e supportati da uno storico di oltre vent’anni, che la tossina ha solo un effetto locale. Ciò significa che l’effetto della tossina interessa solo le zone della fronte, della glabella e del contorno occhi che vengono trattate senza alcuna migrazione di prodotto iniettato.

IL Botox è un trattamento Must della Medicina estetica, sicuro e dai risultati eccezzionali.

Ti sei mai chiesta dove è possibile effettuare il trattamento Botox a Catania?

CLINICA PULVIRENTI ti assicura un trattamento in totale sicurezza, un risultato naturale che dona al tuo sguardo meno stanco e profondo.

CONTINUA A SEGUIRCI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *