Scegli trattamenti medico estetici sicuri per le tue labbra!

LA MELANINA: COS’è E A COSA SERVE
25 Maggio 2021
RADIESSE O ACIDO IALURONICO?
28 Maggio 2021

Le labbra sono un punto focale per la bellezza femminile!

Sono tantissime le donne che richiedono un trattamento di aumento dei volumi delle labbra per mezzo di filler a base di acido ialuronico.

Il filler labbra è di grande successo quando l’obiettivo del trattamento è quello di creare un risultato discreto e che si adatti alla morfologia del viso in modo da ottenere un aspetto naturale evitando il temuto e sgradevole effetto delle “labbra a canotto”.

COME SI PUO’ AUMENTARE IL VOLUME DELLE LABBRA?

Il metodo più diffuso per l’aumento del volume delle labbra consiste nell’utilizzo di filler a base di acido ialuronico. Si tratta di una procedura semplice, veloce ed eseguibile in ambulatorio dal medico estetico.

L’acido ialuronico è una molecola, molto idratante, che ha delle particolari caratteristiche di sicurezza e soprattutto di naturalità in quanto prodotta naturalmente dal corpo umano e componente più importante dei tessuti connettivi.

Il trattamento non ha un effetto definitivo in quanto l’acido ialuronico viene naturalmente riassorbito dal nostro organismo dopo circa 6/8 mesi.

Al termine di tale periodo la paziente può decidere di sottoporsi ad un nuovo trattamento.

Una singola seduta di trattamento filler permette alle mie pazienti di avere una bocca carnosa e turgida per almeno 8-10 mesi. Trascorso questo periodo il corpo riassorbirà l’acido ialuronico e tornerete ad avere le vostre labbra naturali.

RISCHI ED EFFETTI COLLATERALI

Sebbene i filler siano comunemente considerati una procedura ambulatoriale sicura e veloce, è necessario ritenerla un trattamento potenzialmente invasivo con rare possibilità di gravi rischi, come l’occlusione vascolare.

Per questo motivo è importante rivolgersi a un professionista altamente qualificato anche nel trattamento delle eventuali complicanze.

Di fatti, la zona delle labbra è una zona ricca di vasi sanguigni a tal proposito la competenza di un professionista serio con spiccate conoscenze dell’anatomia della zona da trattare faranno la differenza per assicurarti un trattamento in assoluta sicurezza scongiurando il sopraggiungere di necrosi e ischemie.

Inoltre, non deve essere sottovalutata la qualità del prodotto iniettato.

I filler a base di acido ialuronico utilizzati per l’aumento del volume delle labbra non sono tutti uguali!

Purtroppo, esistono prodotti scadenti e di poca qualità con il solo vantaggio di essere più economici rispetto ai filler labbra che rappresentano il top sul mercato.

Ricorda che la sostanza iniettata, se non sicura, potrà provocare allergie e gravi danni al tuo organismo.

I filler sono prodotti che vengono riassorbiti e dunque smaltiti dal nostro organismo, a tal proposito devono necessariamente essere sicuri.

Importantissimo trovare il medico giusto! Come fare?

I parametri più importanti di scelta devono essere la competenza tecnica, la professionalità ed il gusto estetico.

Scegliete un medico che abbia una preparazione adeguata a eseguire procedure di medicina estetica e valutate se i risultati ottenuti dai pazienti da lui trattati corrispondono ai risultati che vorreste ottenere per voi stessi.

Tenete le distanze da chi promette un trattamento sicuro, economico e di successo senza aver conseguito una laurea in medicina.

Le labbra sono un territorio difficile da trattare in modo adeguato, per cui un lavoro eseguito malamente può comportare un risultato sgradevole e poco naturale.

Ti sei mai chiesta dove è possibile effettuare il trattamento filler labbra a Catania?

Clinica Pulvirenti ti assicura un trattamento in totale sicurezza e un risultato armonioso e naturale!

PRENDETEVI CURA DI VOI STESSE SCEGLIENDO UN TRATTAMENTO MEDICO ESTETICO SICURO.

️ Contatta CLINICA PULVIRENTI,

chiama adesso lo 0957794621

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.