☀ SOS ABBRONZATURA ☀
21 Giugno 2021
RINGIOVANISCI IL TUO VISO ED ELIMINA LE IMPERFEZIONI CON IL LASER CO2 SKIN RESURFACING: DI COSA SI TRATTA?
25 Giugno 2021

FILLER LABBRA: DUE DESIDERI!

Da una recente ricerca di mercato è emerso che circa il 71% delle giovani donne intervistate prenderebbe in considerazione di sottoporsi a questa tipologia di trattamento per ottenere fondamentalmente 2 le tipologie di risultati diversi tra loro!

DUE DESIDERI!

Le due richieste variano da un trattamento filler labbra dal volume SOFT, per labbra ridefinite e femminili a un trattamento FULL volume, per labbra piene e pronunciate.

Scopriamoli insieme:

TRATTAMENTO FILLER LABBRA SOFT VOLUME E CONTOUR Il trattamento filler labbra SOFT & CONTOUR è un trattamento che soddisfa pienamente le aspettative di chi per la prima volta decide di sottoporsi a un filler labbra per una volumizzazione Soft.

RHA KISS di Teoxane è un filler che, grazie alla sua formulazione brevettata ridefinisce i contorni del vermiglio, corregge le imperfezioni delle labbra e dona un effetto soft volume alle labbra rispettandone la naturalezza e la dinamica tipica.

La sua componente principale è l’acido ialuronico crosslink dinamico, cioè formulato in modo da conservare le proprietà tipiche della sostanza al naturale.

Questo prodotto, ideale per chi non ha mai fatto ricorso alla medicina estetica intelligente, permette infatti di sfoggiare labbra dall’aspetto idratato e dinamico, senza alcun cambiamento importante relativo al volume. Biocompatibile e riassorbibile, è la grande novità di Teoxane!

La risposta perfetta per le donne che vogliono sentirsi libere di ridefinire la propria bocca senza stravolgerne i volumi. TRATTAMENTO FILLER LABBRA PLUMP VOLUME E CONTOUR Il trattamento filler labbra PLUMP VOLUME è il trattamento che soddisfa pienamente le aspettative di chi desidera volumizzazione, valorizzazione e proiezione delle labbra.

Con Teosyal Kiss® di Teoxane si può non solo aumentare il volume delle labbra, ma anche reidratarle e correggere le rughe periorali e sollevare le commessure labiali. Le labbra vi restituiranno un’immagine di freschezza, sensualità e naturalezza soddisfando il desiderio di moltissime!

Qual è il tuo desiderio?

Ti sei chiesta dove effettuare il trattamento Filler Labbra a Catania?

In CLINICA PULVIRENTI potrai effettuare il trattamento filler labbra e avre le labbra che desideri

SEGUICI NEI PROSSIMI POST, CONTINUEREMO A PARLARE DEL FILLER LABBRA E DELLA TIPOLOGIA DI FILLER PIU’ ADATTA A TE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.