L’Autunno è la stagione giusta per prenderti cura del tuo viso: Scopri i Filler Dermici!

I Nemici della pelle
21 Settembre 2021
La Biorivitalizzazione
15 Ottobre 2021

Se dopo l’estate vuoi donare al tuo viso idratazione e ripristinare i volumi persi a causa dell’avanzare del tempo, i trattamenti con filler dermici fanno al caso tuo!

Di cosa si tratta? I filler dermici sono prodotti assai versatili che possono essere utilizzati per far fronte a una moltitudine di inestetismi e problematiche della pelle. Attraverso il loro utilizzo sarà possibile aumentare i volumi del viso, ridurre le rughe, riempire le cicatrici, ad esempio quelle provocate dall’acne, ridurre le cosiddette rughe del sorriso (nasogeniene o nasolabiali) e persino donare volume e idratazione alle labbra. I filler dermici maggiormente utilizzati sono quelli a base di acido ialuronico.

A seconda del tipo di trattamento e della composizione dell’acido si possono distinguere due categorie: acido ialuronico lineare e acido ialuronico reticolato (detto anche cross linkato). Il primo, quello lineare, dura alcune settimane e viene somministrato come biorivitalizzante attraverso una serie di mini-iniezioni. Il secondo, l’acido ialuronico cross linkato o reticolato, si diffonde progressivamente nel derma e offre quindi risultati più duraturi sia sulle rughe che sull’aumento dei volumi. L’utilizzo di filler a base di acido ialuronico di qualità ed in mani esperte permette di ottenere risultati naturali, sicuri e con eccellente impatto visivo.

Se guardandoti allo specchio non fai altro che notare un volto spento e poco luminoso e vorresti anche tu donare al tuo volto freschezza e luminosità CLINICA PULVIRENTI ha la soluzione efficace, immediata e Sicura proprio per Te! Ne vuoi sapere di più?

☎️ Contatta CLINICA PULVIRENTI, chiama adesso lo 0957794621 Se preferisci, contattaci inviando un messaggio WhatsApp 👉 wa.me/390957794621 Oppure su Messenger 👉 m.me/clinicapulvirenti Ti aspettiamo, un caro Saluto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.