Skinbooster: benessere e vitalità per la tua pelle!

I FILLER ALL’ACIDO IALURONICO
21 Gennaio 2021
LINEA COSMETICA CLINICA PULVIRENTI: RIGENERA, NUTRI E IDRATA LA PELLE DEL TUO VISO!
29 Gennaio 2021

Quando la pelle del viso perde lucentezza e radiosità e cominciano a comparire rughe intorno agli occhi, alla bocca e sul collo, è il momento di sottoporsi a un trattamento di idratazione profonda con SkinBoosters:

un vero e proprio stimolante della pelle, come suggerisce il suo stesso nome, dal momento che “boost” in inglese racchiude in sé tanti significati, come promuovere, sostenere, aumentare e dare impulso.

Ed è esattamente quello che questo trattamento fa per la pelle!

La tecnica di Biorivitalizzazione mediante Skinbooster consiste in multiple iniezioni a livello del volto (insistendo sulle aree più segnate dal cronoaging) di piccole gemme di acido ialuronico a livello sub dermico.

Lo skinbooster non è un trattamento volumizzante, ma grazie alla sua formula nutre la pelle e stimola la neo-produzione di collagene da parte dei fibroblasti dermici, donando nuovo vigore e rinnovata freschezza alla cute.

È un trattamento ideale per le giovani pazienti che desiderano mantenere intatte e per più tempo possibile le condizioni della loro pelle ma è anche un trattamento propedeutico ad altri più importanti. Infatti, le pazienti più adulte potranno con i trattamenti di skinbooster, preparare il terreno per svolgere i successivi trattamenti in modo ancor più performante.

Il successo del trattamento risiede nella sua esecuzione a cicli di 4-6 sedute. Ogni seduta di trattamento viene effettuata solitamente a distanza di una, due settimane dalla.

Si può poi continuare con un mantenimento mensile in base alle condizioni di partenza della cute della paziente.

Se anche tu vuoi donare nutrimento alla pelle del tuo viso rendendola più luminosa e sana prenota la tua seduta di trattamento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.