Lassità e perdita di tono della pelle del collo: Scopri i trattamenti di Biorivitalizzazione! – CLINICA PULVIRENTI – FACE ANTIAGING SPECIALIST

Lassità e perdita di tono della pelle del collo: Scopri i trattamenti di Biorivitalizzazione!

COENZIMA Q10: Caratteristiche e Benefici
26 Marzo 2021
Visia: Diagnosi D’avanguardia
2 Aprile 2021

Il collo è una delle parti del nostro corpo che più di altre subisce gli effetti del tempo e dell’invecchiamento cutaneo

Moltissime donne tendono a sottovalutare in giovane età la cura di questa zona privandola di idratazione e di protezione nei momenti di esposizione al sole ma anche del giusto allenamento dei suoi muscoli con semplici esercizi quotidiani.

In questi casi, nel tempo, si assiste a un cedimento di tono difficile da correggere.

Ciò accade perché la pelle di questa zona è più sottile rispetto ad altre, ed è caratterizzata da poco tessuto adiposo.

Per correggere questo fastidioso inestetismo è possibile intervenire effettuando dei trattamenti di biorivitalizzazione, ideali per donare alla pelle del collo un aspetto fresco, naturale e ringiovanito.

I trattamenti di biostimolazione consistono in piccole punturine che vengono eseguite a livello superficiale, si eseguono in clinica e la durata del trattamento è di circa 20 minuti.

Come viene eseguito il trattamento di biorivitalizzazione?

STEP 1

La zona da trattare verrà accuratamente detersa rimuovendo make-up e impurità.

STEP 2

Dopo aver preparato la zona, il medico- estetico eseguirà una serie di micro-iniezioni di sostanze bio-rivitalizzanti e ricche di vitamine che nutriranno il derma e stimoleranno la produzione di collagene ed elastina.

Gli effetti del trattamento di biorivitalizzazione saranno visibili già dopo le prime sedute anche se è consigliabile eseguire uno o più cicli di trattamento il cui numero di sedute verrà consigliato dal medico sulla base delle condizioni della singola paziente.

 In media il numero ideale è di 3 sedute di trattamento.

Se il tuo collo ha perso tonicità il trattamento di biorivitalizzazione è ciò che fa per te!

Per maggiori informazioni sul trattamento e per prenotare la tua seduta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *