RIMUOVI IL TUO TATUAGGIO IN SICUREZZA E CON IL MASSIMO RISULTATO

FILLER LABBRA: COSA SUCCEDE ALLE MIE LABBRA DOPO IL FILLER?
20 Luglio 2021
GRANDE NOVITA’ IN CLINICA PULVIRENTI: L’ANTIAGING INIZIA DAI TELOMERI.COSA SONO?
10 Agosto 2021

Rimuovere quel tatuaggio che non sopporti più è finalmente possibile!

La tecnologia Laser, che oggi ha raggiunto eccezionali livelli d’avanguardia, insieme all’elevata specializzazione medica di settore, permette di eliminare totalmente anche i tatuaggi più difficili e quelli ricchi di pigmenti colorati.

Purtroppo, però, sono ancora moltissime le realtà che operano utilizzando macchinari laser per la rimozione dei tatuaggi di scarsa qualità, obsoleti e poco sicuri!

La problematica sussiste anche per diverse figure mediche, ancora inesperienti e poco preparate per gestire il trattamento di rimozione Tatuaggio.

La combinazione di questi due fattori, poca esperienza del medico e la pochezza del macchinario Laser utilizzato, può dar vita a situazionI problematiche per la salute del paziente.

Nel video, raccontiamo un risultato di successo di CLINICA PULVIRENTI ottenuto su un paziente gestito male in un altro centro;

Lo definiamo un caso di successo non soltanto per aver raggiunto l’obiettivo principale, quello di rimuovere totalmente e in modo definitivo il tatuaggio; ma soprattutto, per la totale guarigione della condizione infiammatoria in cui versava la pelle del paziente precedentemente sottoposta a sedute Laser effettuate presso un altro centro.

Al suo arrivo in CLINICA PULVIRENTI, il paziente, sottopostosi a più sedute di trattamento, non aveva raggiunto alcun risultato in termini di rimozione delle particelle d’inchiostro del tatuaggio.

Il tatuaggio era ancora del tutto presente sulla pelle, per dipiù si era sviluppata in seguito alle sedute una situazione infiammatoria con tendenza a reazione cheloidea.

COSA ABBIAMO FATTO?

STEP 1

Il primo step è stato quello di occuparci della gestione dell’infiammazione e della reazione cheloidea

STEP 2

Una volta rientrata la condizione infiammatoria, abbiamo trattato il tatuaggio con il laser pico CUTERA e con il laser frazionato

Nelle sequenze iniziali il video ci mostra la condizione di salute iniziale della pelle del paziente e la presenza del tatuaggio, la fase intermedia di miglioramento degli esiti infiammatori, il risultato finale con la guarigione della pelle in assenza di alcun tipo di cicatrice, la ricrescita dei peli e la rimozione definitiva del tatuaggio!

 *RICORDA*

PRIMA DI INIZIARE UN PERCORSO DI RIMOZIONE TATUAGGIO INFORMATI SUI MIGLIORI CENTRI PRESENTI NELLA TUA ZONA, SUL TIPO DI LASER UTILIZZATO E SULL’ESPERIENZA E PROFESSIONALITA’ DEL MEDICO!

NON METTERE A RISCHIO LA TUA SALUTE!

SE ANCHE TU VUOI RIMUOVERE UN TATUAGGIO CHE NON SOPPORTI PIU’ CONTATTA CLINICA PULVIRENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.