RIMOZIONE TATUAGGI: DATI INTERESSANTI SUL TRATTAMENTO!

NOVITA’ DALLA MEDICINA ESTETICA!
20 Agosto 2021
TricoTest_ct
COSA SI NASCONDE DIETRO LA CADUTA DEI CAPELLI
27 Agosto 2021

La rimozione del tatuaggio è uno dei trattamenti maggiormente in crescita negli ultimi anni.

Uno studio recente riporta che circa il 57% dei tatuati ha dichiarato di essersi pentito e di voler modificare o cancellare almeno uno dei tatuaggi presenti sul proprio corpo.

 Il 38% dei tatuati pentiti vorrebbe sbarazzarsene per fini estetici, il 34% per vergogna di un tatuaggio che non piace più, mentre il 28% vuole rimuoverlo per eliminare definitivamente un ricordo del passato non più gradito.

Ma la percentuale in netto aumento è quella di coloro che intendono ricorrere alla rimozione di tatuaggi per motivi lavorativi oppure per concorsi di ingresso nelle forze dell’ordine, militari.

Se in passato il tatuaggio era considerato un segno indelebile che sarebbe rimasto a vita sulla pelle ora invece si sta diffondendo la consapevolezza che non sia una scelta definitiva, che questo “marchio” possa essere rimosso o modificato.

Bisogna però diffidare da tecniche o macchinari obsoleti per la rimozione di tatuaggi.

Oggi il sistema più efficace prevede l’utilizzo di modernissimi laser a picosecondi.

CLINICA PULVIRENTI è specializzata nella rimozione dei tatuaggi.

Il successo dei trattamenti è dato dall’utilizzo di una tecnologia laser, top nel mercato di settore e dall’esperienza e la professionalità del Dott. Antonio Pulvirenti.

I trattamenti vengono eseguiti con PICO LASER ENLIGHTEN CUTERA: Il Laser a picosecondi più moderno e potente al mondo per la rimozione dei TATUAGGI.

Questo straordinario macchinario permette di rimuovere pigmenti d’inchiostro che prima non potevano essere eliminati o che rendevano il trattamento complicato e molto lungo nel tempo.

Oggi, grazie a questa straordinaria tecnologia potrai:

✅ Eliminare tatuaggi colorati con risultati di grande successo

✅ Eseguire un trattamento in totale sicurezza

✅ Potrai dire addio al rischio di cicatrici e abrasioni sulle zone trattate

Se anche tu hai voglia di liberarti di quel fastidioso tatuaggio che ti ha ormai stancato, continua a seguirci con i prossimi appuntamenti dedicati al trattamento di rimozione tatuaggi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.