Non ami le punturine ma vorresti ringiovanire il tuo viso senza ricorrere a trattamenti invasivi?

CARBOSSITERAPIA :UN TRATTAMENTO SICURO PRIVO DI TOSSICITÀ,INDISPENSABILE PER LA TUA SALUTE, BELLEZZA E FORMA FISICA!
15 Ottobre 2021
Riduzione delle Rughe del volto: Terapia Laser o Iniettabili?
22 Ottobre 2021

La medicina estetica ha la soluzione per te! Vogliamo presentarti 3 trattamenti di medicina estetica non invasivi ai quali possono ricorrere anche “le più timorose”!

TRATTAMENTO NEEDLING! Il Needling (dall’inglese needle = ago) è una moderna tecnica di rivitalizzazione e rigenerazione della pelle del viso e del corpo, che stimola la produzione di collagene ed elastina I benefici del Needling sono essenzialmente due: da un lato grazie ai piccolissimi fori provocati da questo strumento, il “dermaroller”, permettono di far penetrare nella pelle i principi attivi rigenerativi dei sieri che vengono applicati. Dall’altro, le microlesioni provocate dal trattamento, andranno a stimolare la produzione di collagene dall’interno. Questa metodica facilita l’assorbimento dei prodotti abbinati al needling favorendo l’attenuazione degli inestetismi cutanei provocati dall’invecchiamento: Rughe, Cicatrici da acne, Smagliature. BIORIVITALIZZAZIONE Questo tipo di trattamento consiste nell’eseguire tante iniezioni superficiali di stimolatori di collagene. Permette, quindi, di inserire delle sostanze idratanti e rigeneranti direttamente nel derma utilizzando una serie di sostanze bio-stimolanti, come l’acido ialuronico, sali minerali e vitamine (A, B3, B5 B6, B12, C, E), allo scopo di favorire la sintesi del collagene e di idratare in profondità la pelle ripristinandone l’equilibrio naturale e garantendo al viso un aspetto fresco e levigato.

TRATTAMENTI LASER CONTRO LE DSCROMIE I trattamenti delle discromie del volto rappresentano sempre più una grande sfida! Le persone che effettuano trattamento laser per liberarsene oltre ad ottenere uno schiarimento notevole delle macchie già dopo il primo trattamento possono aspettarsi di vedere un miglioramento dell’aspetto della pelle anche in termini di texture e distensione delle rughe. SE ANCHE TU VORRESTI VEDERE IL TUO VOLTO MAGGIORMENTE LUMINOSO E RINGIOVANITO SENZA RICORRERE A METODICHE INVASIVE, CLINICA PULVIRENTI, IN PROVINCIA DI CATANIA, HA LA SOLUZIONE PER TE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.