Riduzione delle Rughe del volto: Terapia Laser o Iniettabili?

Non ami le punturine ma vorresti ringiovanire il tuo viso senza ricorrere a trattamenti invasivi?
19 Ottobre 2021
Il peeling chimico
29 Ottobre 2021


Per ridurre ed eliminare le rughe del volto le metodiche che la Medicina Estetica offre sono molteplici. Dobbiamo prima di tutto considerare che non invecchiamo tutti allo stesso modo e non tutte le rughe sono uguali.
Queste diversità rendono alcuni trattamenti più adatti di altri e viceversa.
QUANDO UTILIZZARE I TRATTAMENTI LASER Con il trattamento Laser vengono rinnovati gli strati più superficiali delle cellule della pelle invecchiata.
Spesso, i risultati non sono sempre immediati e dipendono in larga parte dalla qualità della tecnologia laser impiegata.
Il successo dei trattamenti laser che utilizzano tecnologie d’avanguardia è duraturo in quanto viene favorito l’aumento del turnover cellulare e della produzione di collagene. I laser attivano il naturale ciclo di auto-guarigione del proprio corpo e possono migliorare la qualità generale della pelle.
La terapia Laser per il ringiovanimento del volto potrebbe essere indicata per chi desidera ottenere un ringiovanimento totale del viso, agendo su: linee sottili, rughe, pori dilatati, lassità cutanea e iperpigmentazione. Inoltre, la loro non invasività permette alle pazienti con la paura per gli aghi di agire per ridurre l’invecchiamento del loro volto.
QUANDO UTILIZZARE FILLER E INIETTABILILa riduzione delle rughe, in base alla tipologia di ruga, può avvenire con l’utilizzo di due tipologie di prodotti differenti, entrambi iniettabili: neurotossine e riempitivi dei tessuti molli
BOTOX
Con il botox andiamo a trattare le rughe dinamiche, note come “rughe d’espressione”:Si tratta delle:Rughe periorbitali: le cosiddette zampe di gallina che si formano negli angoli esterni degli occhi, le rughe frontali che compaiono come linee orizzontali sulla fronte ele rughe glabellari che compaiono come linee verticali tra le sopracciglia.FILLERCon il filler, invece, vengono trattate le cosiddette rughe statiche:Le rughe sotto oculari, le rughe della marionetta che compaiono tra gli angoli della bocca e del mento, le rughe naso labiali che si formano dalla radice del naso alla bocca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.