PENTITO/A DEL TUO TATUAGGIO? LASER ENLIGHTEN CUTERA: Il Laser a picosecondi più moderno e potente al mondo per la rimozione dei TATUAGGI. Permette di rimuovere pigmenti che prima non potevano essere eliminati.

PROTEGGI LA PELLE DEL TUO VISO ANCHE IN INVERNO!
27 Dicembre 2020
RUGHE SOPRA LE LABBRA? ADDIO AL CODICE A BARRE!
31 Dicembre 2020

Se hai cambiato idea riguardo al tuo tatuaggio, non preoccuparti perché non sei il solo/a.

Ogni giorno ci sono molti pazienti che desiderano rimuovere un tatuaggio fatto in precedenza.

Quella che una volta era sembrata una buona idea, magari oggi non lo è più, ed un tatuaggio può interferire con la propria vita od il proprio lavoro.

Rimuovere i tatuaggi in maniera davvero efficace è possibile! Vediamo insieme come;

Il miglior modo per rimuovere un tatuaggio è oggi rappresentato dal LASER, che utilizza una sorgente di luce per frantumarlo e rimuoverne i pigmenti.

In Clinica Pulvirenti usiamo il miglior LASER a PICOSECONDI del panorama tattoo-laser: il laser enlighten di CUTERA, multinazionale leader mondiale nella produzione di dispositivi laser medicali per uso dermatologico: IL TOP A LIVELLO MONDIALE!

Un enorme vantaggio per i nostri Pazienti che hanno la possibilità di usufruire del meglio della tecnologia laser a due passi da casa, senza intraprendere costosi viaggi per ottenere i risultati sperati.

Il laser a picosecondi più potente del mercato

La combinazione delle peculiarità tecniche di Enlighten consente di ottenere un’elevata selettività della luce laser nei confronti dei pigmenti target, siano essi naturali o artificiali, scuri o colorati; permette di ridurre le sedute necessarie per la rimozione dei tatuaggi del 60 – 70% rispetto a quelle richieste da altre tecnologie similari, garantendo la più alta potenza di picco rispetto ai “competitors”

Perché il laser a Picosecondi garantisce maggiore efficacia, sicurezza e comfort?

La ricerca scientifica ha dimostrato che minore è la durata dell’impulso e maggiore è l’efficacia nel convertire l’energia del laser in sollecitazioni meccaniche necessarie alla frammentazione delle particelle. Più il frammento è piccolo e più è facile per il corpo eliminarlo in modo efficace.

Con questo laser i risultati sono ottimali dopo ciascuna seduta, la pelle recupera prima la sua funzionalità e il numero di sedute viene ridotto. Inoltre, è possibile ridurre l’intervallo di tempo tra una seduta e l’altra e quindi il tempo totale necessario per eliminare il tatuaggio.

Rispondiamo insieme ad alcune delle domande più frequenti sul trattamento laser per la rimozione del tuo tatuaggio.

È doloroso il trattamento laser?

– Il dolore è estremamente soggettivo: qualcuno lo ritiene sopportabile, altri lo ritengono più doloroso; dipende molto dalla zona da trattare ed è paragonabile ad una serie in successione di “elasticate” sulla pelle.

–  Quanto dura il trattamento laser?

La durata varia in base alla zona da trattare, potrebbe volerci un minuto come trenta minuti, ma indubbiamente molto meno della seduta per realizzare il tatuaggio.

– È costoso il trattamento laser per la rimozione dei tatuaggi?

Un buon laser Pico ha costi che generalmente partono dai 200€ euro in su in base alla zona trattata; il laser Q-switch è invece più economico.

– Cosa bisogna fare dopo la seduta laser?

È sempre meglio seguire i consigli del proprio medico, ma generalmente bisogna tenere la zona al riparo dal sole e dal calore, idratarla continuamente, evitare sport e sauna per almeno dieci giorni e indumenti troppo stretti.

Nei prossimi appuntamenti approfondiremo nuove tematiche su questo argomento.

Se anche tu hai voglia di liberarti di quel fastidioso tatuaggio che ti ha ormai stancato, continua a seguirci con i prossimi appuntamenti dedicati al trattamento di rimozione tatuaggi!

——————————————————–

Anche tu hai un TATUAGGIO che non sopporti più e vorresti cancellarlo per sempre? Scopri come in CLINICA PULVIRENTI potrai eliminarlo subito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.