RIMOZIONE TATUAGGI: “RISCHI PER LA TUA PELLE?

SKINCARE IN VACANZA!
13 Agosto 2021
NOVITA’ DALLA MEDICINA ESTETICA!
20 Agosto 2021

METODICA, TECNOLOGIA LASER E MEDICO PROFESSIONISTA FANNO LA DIFFERENZA!

Quando ci si pente di un tatuaggio che non piace più, intraprendere il percorso della rimozione laser è l’unica possibilità valida e sicura per liberarsene per sempre.

MA CON QUALI RISCHI PER LA PELLE?

La domanda è quella che si pongono in tantissimi!

Spesso, per paura o causa della poca informazione si sceglie di lasciare sulla propria pelle quel tatuaggio che non sopportiamo. Oggi affronteremo insieme l’argomento!

Alla domanda circa l’esistenza di rischi per la salute della pelle a seguito della rimozione del tatuaggio, RISPONDIAMO NO, considerando un trattamento LASER di rimozione tatuaggio eseguito da personale medico esperto e preparato, eseguito con l’ausilio di Laser caratterizzati da tecnologia d’avanguardia, top sul mercato.

Altrimenti, il trattamento di rimozione laser del tatuaggio può assolutamente trasformarsi in un rischio per la propria salute, senza neanche risolvere la problematica.

Ciò si traduce in:

  • Pelle danneggiata
  • tatuaggio ancora presente
  • cicatrici
  • cheloidi
  • Macchie
  • fantasma del tatuaggio.

Rimuovere tatuaggi può, a seconda della tecnica che si utilizza, comportare reazioni infiammatorie, croste e anche, in alcuni casi, iperpigmentazione post infiammatoria, cioè macchie dove prima c’era il tatuaggio.

Importantissimo è poter contare su laser di ultima generazione e essere seguiti da medici super esperti nella pratica di rimozione; centri specializzati che posseggano le ultime tipologie di laser in grado di trattare e rimuovere tatuaggi multicolore e l’esperienza del medico è fondamentale per capire quale frequenza utilizzare per i vari colori che compongono il tatuaggio.

 I laser frammentano il pigmento del tatuaggio permettendone poi la rimozione da parte dei macrofagi (le cosiddette cellule spazzino del nostro organismo) quindi non ci sono rischi a rimuovere il tatuaggio.

CLINICA PULVIRENTI è specializzata nella rimozione dei tatuaggi.

Il successo dei trattamenti è dato dall’utilizzo di una tecnologia laser, top nel mercato di settore e dall’esperienza e la professionalità del Dott. Antonio Pulvirenti.

I trattamenti vengono eseguiti con PICO LASER ENLIGHTEN CUTERA: Il Laser a picosecondi più moderno e potente al mondo per la rimozione dei TATUAGGI.

Questo straordinario macchinario permette di rimuovere pigmenti d’inchiostro che prima non potevano essere eliminati o che rendevano il trattamento complicato e molto lungo nel tempo.

Oggi, grazie a questa straordinaria tecnologia potrai:

✅ Eliminare tatuaggi colorati con risultati di grande successo

✅ Eseguire un trattamento in totale sicurezza

✅ Potrai dire addio al rischio di cicatrici e abrasioni sulle zone trattate

Se anche tu hai voglia di liberarti di quel fastidioso tatuaggio che ti ha ormai stancato, continua a seguirci con i prossimi appuntamenti dedicati al trattamento di rimozione tatuaggi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.