Programma il tuo nuovo anno con i buoni propositi: Elimina le macchie sul tuo viso!

IL TUO VOLTO E’ SEGNATO DAL TEMPO? COMBATTI LE RUGHE CON L’ACIDO IALURONICO, IL FILLER PER TE!
24 Dicembre 2020
CORREZIONE DELLE LABBRA E AUMENTO VOLUMETRICO
26 Dicembre 2020

Se da tempo vedi il tuo viso ricoperto da quelle fastidiose macchie causate dal foto invecchiamento e dalle cattive esposizioni al sole estivo, è arrivato il momento giusto per prendertene cura ed eliminarle!

Parti dal nuovo anno!

La stagione fredda è quella ideale per intraprendere un percorso volto alla rimozione delle macchie del viso.

Eh sì! Le macchie sul viso per essere totalmente eliminate in modo sicuro ed efficace necessitano di un percorso terapeutico più o meno variabile in base alle condizioni di ciascuna paziente!

Clinica Pulvirenti è specializzata nella rimozione delle macchie al viso attraverso l’utilizzo di tecnologie laser d’avanguardia, quella a Picosecondi di Cutera.

Si tratta di uno dei trattamenti più efficaci in medicina estetica utilizzati per risolvere le problematiche derivanti dalla comparsa di macchie al viso e per il ringiovanimento della pelle.

L’innovazione di questo trattamento laser è insita nelle prerogative ingegneristiche dell’apparecchiatura. In particolare, le classiche lunghezze d’onda 532 nm e 1064 nm abbinate all’esclusiva lunghezza d’onda 670 nm permettono l’attuazione di protocolli di trattamento gold standard di altissima qualità, garantendo risultati visibili anche dopo una sola seduta.

Il Picolaser Enlighten Cutera permette di lavorare su tutti i fototipi e tipi di pelle, in tutte le stagioni, mantenendo sempre il massimo della sicurezza e comfort, senza lasciare cicatrici o macchie sulla pelle.

Infatti, il Laser Pico Enlighten di Cutera fornisce una serie di impulsi che vengono di volta in volta personalizzati in base al tipo e al colore della pelle della paziente.

La possibilità di personalizzazione delle impostazioni del macchinario rende il trattamento sicuro, performante e assolutamente adatto alle caratteristiche di ogni paziente.

Sei ancora in tempo per programmare il tuo appuntamento e iniziare il nuovo anno prendendoti cura di te stessa!

️ Contatta CLINICA PULVIRENTI,

CHIAMA lo 0957794621

Se preferisci, contattaci inviando un messaggio

WhatsApp 👉 wa.me/390957794621

Oppure su Messenger 👉 m.me/clinicapulvirenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.